La Camilla compie 10 anni a San Valentino: sorprese per tutti gli innamorati

camilla1.jpg

(i.p.) Dieci anni col cuore. La storia dell'agriturismo "La Camilla" è marchiata a fuoco nella sua data di nascita: era infatti il 14 febbraio del 2004 quando, nel Parco della Cavallera, apriva i cancelli al pubblico la struttura di via Dante, con il fermo intento di richiamare alla memoria architetture, profumi e colori delle cascine di un tempo. Nel giorno di San Valentino, dunque, si realizzava il sogno di Gabriella Bassetti che, pochi anni prima, aveva ricevuto in dono da padre Pietro gli otto ettari di terreno. Dieci anni di lavoro e di vita famigliare tutti trascorsi al fianco del marito Massimo Ruisi e delle figlie Virginia e Veronica (l'agriturismo prende il nome dalla prima nipotina).

 

Senza mai rinunciare al gusto del bello e della tradizione, La Camilla negli anni ha arricchito la propria offerta accompagnando l'attività di ristorazione e di pernottamento con un intenso calendario nella sala congressi, originali aperitivi (oltre a colazioni e pranzi) nel raffinato bistrot e diventando un set cinematografico a cielo aperto per svariate trasmissioni Mediaset. Il colpo d'occhio offerto dalla struttura è da sempre meta ambita per nozze e cerimonie di ogni tipo (impagabile la possibilità di viaggiare su una delle carrozze d'epoca). Tra laghi artificiali, chiesette, percorsi nel verde alla scoperta di tantissime specie animali, La Camilla ospita spesso (gratuitamente) eventi benefici, molti dei quali legati all'attività del centro ippico.

 

camilla3.jpg

 

camilla4.jpg

 

Soprattutto la domenica mattina La Camilla si trasforma in un intreccio di magici sentieri dove i bambini possono liberamente sgranare gli occhi davanti a cavalli di razza, scoiattoli, maiali, pappagalli, animali da cortile, la rara pecora brianzola e splendidi uccelli custoditi nella ricca voliera, senza trascurare le serre e le casette delle api.

Volete fare un tour virtuale? Cliccate qui

SAN VALENTINO 2014

camilla2.jpg

 

Impossibile dunque, in occasione dei 10 anni di attività, non mettere a disposizione dei clienti una serie di offerte decisamente allettanti.

SOGGIORNO: possibilità di trascorrere una romantica notte in un contesto da fiaba con colazione a buffet

CENA DI SAN VALENTINO: menù degli innamorati, musica emozionale e un regalo per le coppie

COMPI GLI ANNI? NON PAGHI