Italia-Germania: a Concorezzo l'unico stadio a cielo aperto con street-food

italia.jpgConcorezzo. Un'idea geniale, un'esperienza unica: sabato pomeriggio e per tutta la sera il centro storico della città si trasformerà in un maxi-stadio a cielo aperto con ben 15 punti lungo via Libertà dove vedere la partita Italia-Germania e una serie infinita di punti ristoro in occasione della kermesse Occasioni di (P)assaggio.

Grazie alla collaborazione tra l'associazione commercianti guidata da Antonio Mandelli, l'assessorato al Commercio diretto dal vicesindaco Micaela Zaninelli e l'ufficio Cultura (in prima fila Irina GerosaIvana Citterico), il paese si prepara ad una serata da guinness con una movida che animerà con un clima davvero irripetibile tutta l'arteria principale della città. 

Le degustazioni partiranno dalle 19. Alle 20,15 (e poi nell'intervallo) il concerto  soul e pop con la meravigliosa voce di Monia Russo e lo strepitoso basso della concorezzese Marilena Montarone, reduce dai tour nazionali e internazionali con J-Ax.

Tra le sfiziosità, oltre a panini di ogni sorta, birra Eretica, arrosticini abruzzesi, pesce fritto, dolci gourmet, risotto alla monzese, pollo al curry, gnocco fritto, pesce spada affumicato, granite al mojito, sangria, pizza.

occasioni1.jpg

Leggi anche

Azienda in ginocchio, "taglia" sul ladro

Saccheggiata la casa di Belinda Luciani

La Baviera in Brianza: ecco la Misinto Bierfest 2016