San Valentino? Tra le onde della Brianza!

Acquaworld, l’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, dà appuntamento a tutti gli innamorati per festeggiare il giorno più romantico dell’anno nell’esclusiva Area Benessere, una vera oasi di pace e relax dove lascarsi avvolgere dall’acqua in tutte le sue forme, tra bolle e getti d’acqua.

Nella splendida cornice di Acquaworld, allestito per l’occasione con cuori e luci soffuse, gli innamorati verranno accolti con un flûte e un aperitivo di benvenuto. A seguire, una cena servita a lume di candela, il tutto accompagnato da musica dal vivo con cantante e pianista.

Una serata speciale dedicata all’amore dove, per chi lo desidera, è possibile prenotare un trattamento di coppia esclusivo. Gli innamorati potranno scegliere tra un Trattamento Californiano, definito tra i più “emozionali” perché “tocca” le emozioni più profonde, concentrandosi sulle ampie zone dell'epidermide, un Trattamento Classico Relax, una particolare manipolazione che stimola le diverse parti del corpo, fino ad arrivare alle zone più colpite dallo stress, come le spalle, il collo e la testa e il Trattamento Candele, estremamente rilassante, decontratturante e coinvolgente. Viene effettuato facendo sciogliere una candela sul corpo, donando a chi lo riceve un'esperienza multisensoriale estremamente profonda. La sensazione dell’olio tiepido sulla pelle insieme al movimento lento delle mani dell’operatore consentono di entrare in uno stato di profondo relax.

Per informazioni sull’acquisto dei Biglietti Silver (solo ingresso al parco + area benessere e drink) e Biglietti Gold (ingresso al parco + area benessere + cena romantica per due) per San Valentino consultare: https://acquaworld.it/it/shop/evento-sanvalentino

DSC_2292 bassa.jpg