Impegno e passione, il Casc premia Frigerio

frigerio_roberto.jpg

Concorezzo. Il prossimo 11 novembre, in occasione della consegna delle benemerenze civiche, il Casc attribuirà il suo tradizionale premio. La scelta è caduta su Roberto Frigerio, instancabile colonna dei pescatori.

Ecco la motivazione

E’ stato uno dei soci fondatori dell’ASD Scarpun, ha ricoperto varie cariche sia come consigliere che come Presidente, ha sempre collaborato per il rispetto del codice Etico.

Sempre attivo nel sociale, ha collaborato alla nascita in Concorezzo della sezione dell’Associazione “Vivere aiutando a Vivere”, che si occupa per l’assistenza a domicilio ai malati terminali in collaborazione con il reparto “Cure palliative dell’Ospedale di Vimercate.  

      Grande appassionato di teatro, facente parte della compagnia “La Cittadella” di Concorezzo, che recentemente ha fatto una rappresentazione svoltasi presso la Chiesa Parrocchiale di Concorezzo.

Collabora anche col gruppo teatrale con il circolo pensionati La Palazzina.

Persona sempre disponibile con partecipazione attiva alle varie manifestazioni quali “Sagra del pesce” la “Festa dello Sport” ed è stato tra gli organizzatori delle giornate raduno di pesca con i ragazzi “Pierini” e i ragazzi portatori di handicap.

  Ha sempre posto la sua grande esperienza al servizio di tutti.