Halloween, ecco cosa fare a Concorezzo

jack-o-lanterns-gc1ae5cd22_1280.jpg

Concorezzo. Il momento magico di Halloween si avvicina. E anche in città non mancheranno le occasioni per divertirsi tra zucche, "dolcetti e scherzetti" o anche semplici ma colorati happy hour.

Un tuffo nel brivido

Acquaworld, l'unico parco acquatico coperto in Italia, propone una festa a tema (Leggi: Halloween? Ad Acquaworld!). La compagnia circense Mantica ha in programma due spettacoli da paura. Uno si svolgerà nel tardo pomeriggio per i più piccoli, ma non sarà niente in confronto a quello serale, dove il perfetto connubio tra discipline acrobatiche e clima suggestivo creeranno un’atmosfera totalmente surreale e ai limiti dell’inquietante. Hai abbastanza coraggio per partecipare?

Una giornata magica per i bambini

Presso l'Agriturismo La Camilla sono organizzati due momenti per i bambini con la presenza di animatrici professioniste. I bambini potranno fare un giro della fattoria, andando a visitare cavalli, asini, conigli, maiali, pecore e galline, con l'opportunità di dar loro da mangiare. La prima visita, alle 10,00, inizierà con una colazione a km zero e terminerà alle 11.45. La seconda visita, invece, è prevista per le 14,30 e si concluderà alle 16,15 con una merenda a km 0.

tel. 039 647289 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paura in biblioteca

Venerdì 28 ottobre, ore 20.30 – Biblioteca di Concorezzo - Una serata a base di arte e teatro per tutte le bambine e i bambini dai 7 ai 10 anni.

Siete esperti scacciafantasmi? Allora la Biblioteca comunale di Concorezzo ha bisogno di voi per una missione importante nella notte più spaventosa dell’anno. Per chi volesse, possibilità di venire in maschera. La prenotazione è obbligatoria.

Percorso artistico e teatrale a cura del Teatro del Sole. Info e prenotazioni 👉 039/62800203 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Halloween sportivo

In Sport propone una intera giornata per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni tra piscina, sport e divertimento. Info: clicca qui

CONTROCORRENTE. In questo articolo avevamo già parlato di una proposta controcorrente della Chiesa Evangelica di Concorezzo. Leggi: Halloween? Meglio un pigiama party


Per la tua pubblicità su Concorezzo.org scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel mese di settembre Concorezzo.org è stato letto da 56.042