FESTA DELL'UVA E DEL VINO: GIOVEDI' PARTE LA 43esima EDIZIONE

Inizia giovedì 18 settembre, con la S.Messa e la cena di Gala, la 43esima edizione de "La Festa dell'Uva e del Vino" curata e ospitata come sempre dal Circolo Familiare S.Antonio. Consueto calendario ricco di degustazioni, tornei, musica e appuntamenti culturali.

Riportiamo la lettera di invito preparata dal circolo per gli amici:

"La festa è occasione di incontro, di festa e di rinnovo.

I soci sono chiamati a rinnovare il proprio sodalizio, riflettendo sulle personali motivazioni che li hanno spinti a ritrovarsi ancora qui. Non permettiamo mai che l’abitudine affievolisca il nostro desiderio, ma rinnoviamo e rinvigoriamo la nostra appartenenza proprio a partire dal sostegno della comunità. I nuovi amministratori, sull’esempio di chi li ha preceduti, intendono operare con generosità ed entusiasmo per ridare slancio al Circolo, che vuole continuare ad essere nella nostra Città un luogo privilegiato per tutti.

In questo contesto le iniziative culturali, ricreative e di solidarietà rivolte ai giovani, agli adulti ed alle famiglie possono trovare terreno fertile su cui crescere e manifestarsi anche insieme a nuovi soci, gruppi ed associazioni che intendono costruire esperienze di incontro a favore della comunità.

Siete dunque invitati a far festa e vivere con noi i momenti proposti: dalla S. Messa alla cena di gala, dall’incontro con realtà locali di volontariato sociale alla degustazione di vini e prelibatezze proposte dai nostri chef, dal pozzo di San Patrizio alla tombolata, dalla musica corale a quella rock e tanto altro ancora".

La festa chiuderà domenica 21 settembre.

pieghevole2

 pieghevole2