Fine inverno e cash mob: week-end tutto da vivere

b_450_500_16777215_00_images_fineinverno.jpegConcorezzo. L'inverno è finito? Pioggia permettendo, si direbbe proprio di sì. Ed ecco che sabato e domenica, in via Libertà e via De Capitani, prenderà forma la festa di fine inverno organizzata dall'Associazione Arte Hobby artigianato spettacolo & vita di Belinda Luciani. Dalle 8 alle 19,30, sabato e domenica, il centro del paese si animerà con stand gastronomici, bancarelle di prodotti artigianali, artisti di strada, mostre di pittura, giochi per bambini.
Nella sola giornata di sabato, poi, a partire dalle 16, si terrà il "Cash mob" presso la libreria "La Ghiringhella": una mobilitazione d'acquisto promossa da GAS Pane&Rose per sostenere le piccole realtà librarie indipendenti.

Sostenere editori e librerie indipendenti si deve e si può!
Il cash mob è un modo creativo e gioioso di farlo: si sceglie una libreria, una data, un orario e ci si dà appuntamento per acquistare almeno un libro. In questo modo si fanno conoscere e si sostengono realtà culturali ben vive e radicate nel tessuto delle città, ma minacciate da centri commerciali e... pigrizia mentale. Secondo appuntamento alla libreria La Ghiringhella di Concorezzo, sabato 9 marzo, ore 16.
Sabato pomeriggio sarà presente al piano ammezzato della Ghiringhella l'autore (concorezzese) dei giochi di Creativamentesrl.it, una serie di giochi, da lui ideati ed editi a Firenze, per bambini e ragazzi, moolto carini che la Ghiringhella vende. Giochi creativi completamente made in Italy e a filiera corta! 
Per informazioni:
www.librerialaghiringhella.it
www.gaspaneerose.blogspot.it