2 chili di droga in cassaforte, arrestati in città due quarantenni

droga_giugno.jpgConcorezzo. Lunedì sera i Carabinieri del Gruppo di Monza hanno tratto in arresto 3 persone per violazione della normativa sugli stupefacenti, nel corso di due distinte operazioni di servizio.Concorezzo, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate (MB), nel corso di una perquisizione personale conseguente ad un controllo di strada, hanno rinvenuto nelle tasche di due 40enni, entrambi incensurati, alcune “dosi” di cocaina. Il posto di blocco era stato disposto in via Dante. Le successive perquisizioni domiciliari a Concorezzo (i due, da sempre residenti in città e single), hanno permesso il rinvenimento, in uno dei due appartamenti, di 600grammi di cocaina e di 1,5 kg. di hashish, il tutto occultato all’interno di una cassaforte, oltre a materiale vario per il confezionamento, tra cui una macchina sigillatrice sottovuoto. I due sono stati condotti presso il carcere di Monza, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Brugherio, una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione, insospettita da un brusco cambio di direzione, ha proceduto al controllo di un incensurato 34enne del posto che percorreva in bicicletta la vie del centro. L’irrequietezza dell’uomo ha indotto gli operanti ad approfondire le verifiche, conclusesi con il ritrovamento nelle sue tasche di un involucro contenente 15 gr. di marijuana. L’ispezione è stata estesa all’appartamento ed alle pertinenze, dove, in cantina, i militari hanno rinvenuto ulteriori 200 gr. della medesima sostanza assieme a 7 piante già defogliate dell’altezza di un metro circa, nonché oltre 40 gr. di hashish, il tutto sottoposto a sequestro. Oltre che della detenzione, l’arrestato risponderà anche della coltivazione dello stupefacente.

droga_giugno2.jpg

Leggi anche

Rischio esplosione, allarme in via De Amicis

Milanino, 400 firme e un unico comitato

Rapinatore ciclista armato di scacciacani: preso a Monza

redaelli.jpg

Fai conoscere la tua attività: chiedi un preventivo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Concorezzo.org è letto ogni giorno da oltre 1200 persone in tutta la Brianza