Slider

Ferragosto? Pranzo in agriturismo alla Camilla

lacamilla10.jpgConcorezzo. Ferragosto immersi nel parco agricolo della Cavallera. L'Agriturismo La Camilla organizza per il tradizionale pranzo agostano un evento a contatto con la natura: accogliendo i propri ospiti nella bucolica cornice che la caratterizza, la struttura darà il via alla festa con un grande buffet all'aperto, ricco di prodotti a chilometro zero. Quindi una interessante proposta servita a tavola e, in chiusura, una simpatica anguriata in giardino. Durante tutta la giornata è previsto l'intrattenimento musicale.

La Camilla sorge su uno spazio agricolo di otto ettari. All’interno dell’agriturismo trovano spazio una fattoria con animali da cortile, pecore brianzole, maiali, manzette, cavalli, gli orti, un frutteto, un vivaio, una chiesetta, due laghetti artificiali, ristoro agrituristico, carrozze d’epoca, bar bistrot, camere e sale meeting.

L’agriturismo La Camilla è frequentata abitualmente da ospiti del mondo dello spettacolo e del cinema ed è set abituale di spot pubblicitari per le reti Mediaset. E’ stata scenario di partenza del reality televisivo “La fattoria”, prima edizione. Ha ospitato i concorrenti de “La pupa e il secchione” in onda su Italia 1.

Info:www.lacamilla.it

lacamilla11.jpg

lacamilla12.jpg

lacamilla13.jpg

lacamilla14.jpg

Leggi anche

Relax con figlie e marito, la Hunziker sceglie la Camilla

Alla Camilla pasti, meeting e soggiorni sono cardioprotetti