Lutto per Paola Cominetti, il cordoglio del sindaco e della vicesindaco

incidente_doblo.jpgConcorezzo. Sono ore di lutto e incredulità per la improvvisa e drammatica morte di Paola Cominetti, 72 anni, travolta martedì pomeriggio da un furgoncino mentre attraversava a piedi la Provinciale Monza-Trezzo, all'altezza dell'AgriBrianza.

Incidente mortale in via Dante: travolta e uccisa pensionata di 72 anni

La donna, storica estetista e moglie del dottor Piero Galbiati, era molto conosciuta e stimata di paese. "In primo luogo era un'amica di famiglia - la ricorda con dolore il sindaco Riccardo Borgonovo - Una donna affabile ed energica allo stesso tempo, sempre sorridente. Una professionista garbata che aveva subito guadagnato la mia stima, oltre all'amicizia. La notizia ha naturalmente sconvolto il paese, dove i primi medici di base furono proprio il dottor Galbiati e il dottor Stucchi. Conoscevo Paola da più di 30 anni, abbiamo trascorso anche diverse festività insieme: quando mi hanno comunicato la notizia pochi minuti dopo l'incidente sono rimasto senza parole e sgomento".

"L'ho conosciuta quasi trent'anni fa, è stata la mia prima estetista - ricorda con sincera commozione la vicesindaco, Micaela Zaninelli - Al di là dell'aspetto professionale, ti colpiva l'umanità, la garbatezza: era una signora".

In queste ore la Polizia locale sta raccogliendo immagini di telecamere e testimonianze per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Leggi anche

Volley,il granaio sbanca Gorgonzola e torna alla vittoria

Dramma in via Libertà, muore giovane di 34 anni

Roulette alla rotonda, il caso finisce in Provincia