santalfredo
santalfredo

Special Olympics del Tennis, Concorezzo c'era

b_450_500_16777215_00_images_EmiliaSipione2012.jpegConcorezzo. Una gara di solidarietà per sostenere le Special Olympics di Tennis. Il Comune, e l'assessorato allo Sport di Emilia Sipione (nella foto) hanno patrocinato e sostenuto la kermesse sportiva riservata a persone con disabilità che si è svolta il 21, 22 e 23 settembre al circolo del Tennis di Monza.  Una manifestazione che ha radunato nel capoluogo brianzolo ragazzi provenienti da tutte le province della Lombardia, da alcune regioni di Italia e dall'Ungheria. Alla cordata solidale si è aggiunto anche  l'Eurohotel di Concorezzo che, accogliendo l'invito dell'assessore Sipione, ha riservato delle stanze gratuitamente al team proveniente dall'Ungheria. 
"Il nostro Comune ha dimostrato estrema sensibilità e attenzione - spiega il rappresentante della Giunta - Ringrazio anche i due agenti di Polizia locale che hanno portato con orgoglio il nostro gonfalone e hanno fatto sentire la loro presenza. Importante è stata la presenza delle nostre associazioni che con dedizione e impegno stanno lavorando col Comune per i percorsi di accompagnamento allo sport dei ragazzi con disabilità".

Commenti  
0 #1 fabio c. 2012-09-24 14:10
un ringraziamento particolare anche alle società sportive concorezzesi presenti alla cerimonia di apertura dei giochi .bellissima manifestazione

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI