Santalfredo, il torneo di padel che fa beneficenza

padel concorezzo.jpgConcorezzoIl prossimo 11 giugno, un evento imperdibile aspetta tutti gli appassionati di Padel: il torneo (maschile) "Padel Cup Immobiliare Santalfredo". Un'occasione unica per vivere una giornata all'insegna dello sport, della competizione e della solidarietà, il tutto nella splendida cornice del centro sportivo comunale di Concorezzo, in Via Libertà 1.

LINK

La competizione, aperta a tutti, si terrà domenica 11 giugno alle ore 14:00 nella splendida cornice del centro sportivo di Concorezzo, in Via Libertà 1.

Info e iscrizioni al numero 0396367079 o collegandosi al link pubblicato qui sopra.

Ma il torneo "Padel Cup Immobiliare Santalfredo" non è solo una competizione sportiva: parte del ricavato dell'evento sarà devoluto all'associazione Maria Letizia Verga, un'organizzazione senza scopo di lucro che si occupa dello studio e della cura della leucemia infantile.

Comitato Maria Letizia Verga

Il Centro Maria Letizia Verga è un'importante istituzione dedicata alla cura e al supporto dei bambini affetti da leucemie, linfomi, malattie ematologiche, malattie rare e metaboliche. Con il previsto ampliamento di 5.880 mq a Monza, il centro potrà offrire servizi ancora più completi e di alta qualità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Il nuovo spazio includerà un reparto di pediatria, un day hospital e nuove aree dedicate alla ricerca, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente le cure e l'assistenza offerte. Inoltre, il Comitato Maria Letizia Verga si impegna a fornire un sostegno a 360 gradi attraverso servizi psicosociali, sport therapy, spazi dedicati all'ascolto e una scuola interna.

Anche l'aspetto logistico e residenziale viene affrontato dal centro, per garantire che le famiglie possano essere adeguatamente supportate durante il percorso di cura dei loro bambini.

Contribuendo con una donazione, anche minima, potrai aiutare il Centro Maria Letizia Verga a realizzare questo ambizioso progetto di ampliamento, avvicinandoci sempre più all'obiettivo di migliorare la vita dei bambini affetti da queste malattie e delle loro famiglie.

Ogni gesto di generosità conta e farà la differenza nella lotta contro queste patologie.

Partecipando al torneo, quindi, non solo avrete l'opportunità di vivere una giornata di sport e divertimento, ma anche di sostenere un'importante causa benefica, contribuendo concretamente alla ricerca e all'assistenza dei bambini affetti da leucemia.

Imprenditori Brianzoli si Uniscono

Gli imprenditori locali si mettono in gioco come sponsor per sostenere una causa nobile e rafforzare lo spirito di comunità.

In occasione del prossimo torneo di beneficenza "Immobiliare Santalfredo Padle Cup", molti imprenditori brianzoli hanno deciso di dare il loro contributo come sponsor.

La Brianza, nota per la sua forte tradizione imprenditoriale e per il suo dinamismo, si dimostra ancora una volta attenta alle tematiche sociali e pronta a dare il proprio contributo in modo concreto.

La partecipazione di imprenditori locali come sostenitori dell'evento, testimonia l'impegno profuso nel promuovere la responsabilità sociale d'impresa e nel sostenere iniziative che mirano a migliorare la qualità della vita nella Brianza.

Questo evento si preannuncia come una grande dimostrazione di solidarietà e impegno sociale da parte del tessuto imprenditoriale locale. Grazie! Grazie!

Immobiliare Santalfredo desidera esprimerere la più profonda gratitudine allo straordinario staff del centro Padel di Concorezzo, che ospiterà e si occuperà dell'organizzazione del torneo "Padel Cup Immobiliare Santalfredo".

"Grazie per averci offerto le vostre strutture all'avanguardia e per aver messo a disposizione il vostro personale qualificato. Non perdete questa straordinaria occasione: segnatevi in agenda la data dell'11 giugno e preparatevi a vivere un evento ricco di emozioni e solidarietà".

Il torneo "Padel Cup Immobiliare Santalfredo" vi aspetta al centro sportivo di Concorezzo, pronti a scendere in campo per una giornata indimenticabile.