Onoranze funebri Illuxit, serietà e discrezione nei momenti delicati

illuxit1.jpg(i.p.)  Discrezione, serietà, attenzione a tutte le necessità che, in momenti delicati, si vengono a creare. Da un anno il dottor Andrea Molteni ha aperto in via Roma 1 la sua agenzia di onoranze funebri, portando in paese una esperienza nel settore consolidata in 40 anni di attività.

Una storia professionale che ha portato Illuxit a perfezionare l'attenzione per il cliente, aggiungendo alla cura e alla delicatezza nell'organizzazione della cerimonia funebre, la necessaria consulenza fiscale nei casi di successione. A questo contribuisce anche la recente convenzione con CAF Italia di Monza, che solleva l'onere della compilazione di modelli 730, isee, imu, red e quanto dovesse servire al momento.

Nei locali di via Roma, distribuiti su 150 metri quadrati, non è possibile solamente essere assistiti nelle pratiche necessarie (servizio offerto gratuitamente), ma si ha la possibilità di vedere e scegliere urne e cofani funebri calibrati anche sulle disponibilità economiche (a questo proposito l'agenzia concede pagamenti personalizzati e e rateizzati, potendo contare su un partner finanziario diretto. 
Illuxit è partner Icrem esegue il cliente anche nella scelta della cremazione. 
L'agenzia è reperibile 24 ore su 24, 365 giorni all' anno, ai numeri 039-2910739 e 320-0393750
Lo scorso 3 maggio il titolare dell'agenzia di via Roma, Andrea Molteni, ha organizzato il concerto tributo a Renato Zero col patrocinio del Comune: il ricavato è stato donato interamente al centro diurno disabili S. Eugenio di Concorezzo.

illuxit2.jpg

illuxit3.jpg