La Quinta Essenza, oasi di benessere e bellezza

quintaessenza1.JPGConcorezzo. Estate stagione di vacanza, di sole, ma soprattutto di benessere. Un periodo dell’anno di rinascita e rigenerazione in cui dedicare un po’ di tempo a se stessi e al proprio corpo.

Un’oasi tutta da scoprire e dove ritrovare bellezza e benessere è La Quinta Essenza, in via Ozanam 8, dove Sonia Venniro ha creato un centro professionale e accogliente per estetica olistica e discipline bio-naturali.

E’ sufficiente entrare nel centro e osservare i dettagli, ascoltare la musica o lasciarsi accarezzare dagli incensi per capire che nulla è lasciato al caso: ambiente e servizi, d’altra parte, riflettono l’esperienza maturata in anni di professione dopo il Diploma universitario di Terapista Ayurvedico in India presso L'università di Medicina Ayurvedica Indian Board Of Alternative Medicine, con tirocinio presso la clinica Navajeevan Ayurvedic Hospital e il diploma con percorso quadriennale presso l'Associazione Atman per l'insegnamento della meditazione, del Raja Yoga e del riequilibrio energetico.

Se è vero l’antico detto mens sana in corpore sano, ecco che i trattamenti de La Quinta Essenza cercano di appagare corpo e spirito, con servizi che spaziano dall’estetica all’ayurveda, dai massaggi alle consulenze, dai corsi di formazione alla meditazione.

In vista della imminente estate la parola d’ordine è bellezza. Con trattamenti 100% bio. “I nostri trattamenti abbracciano in pieno i principi olistici – spiega Sonia - Dietro ogni inestetismo si possono intuire cause più profonde, legate allo stato di salute psico-fisica, alle abitudini quotidiane e allo stile di vita. I trattamenti vengono studiati e personalizzati grazie all'utilizzo di materie prime e principi attivi vegetali di origine biologica, oli essenziali e argille selezionate, per creare ogni volta un rituale unico e perfettamente calibrato”. Per il viso sono previsti vari rituali: anti-age, illuminante, idratante, purificante, nutriente. Per il corpo si spazia dal linfodrenaggio allo scrub detossinante, dai fanghi drenanti/rassodanti al massaggio modellante. Sfogliando le pagine del sito internet (clicca qui), lasciandosi coccolare dalla musica di sottofondo, si possono conoscere nel dettaglio tutti i tipi di servizi che comprendo, tra gli altri, massaggi olistici, massaggi ayurvedici, rituali dal mondo.

E non mancano le promozioni, come quella attualmente dedicata ai fanghi (scopri).

quintaessenza3.JPG

quintaessenza2.jpg

quintaessenza4.JPG

La Quinta essenza è in via Ozanam, 8 a Concorezzo
Informazioni e appunamenti: 333 2699982 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..com

Visita la pagina Facebook

quintaessenza5.JPG

quintaessenza6.JPG

quintaessenza7.JPG

quintaessenza8.JPG

quintaessenza9.JPG