Acquaworld: maxi-sconti aspettando la riapertura

Concorezzo. Che Natale sarebbe senza Acquaworld? E infatti Acquaworld c'è! Certo il Parco, in rispetto delle disposizioni anti-covid attualmente è chiuso, ma finalmente si vede la luce in fondo al...lo scivolo e quindi, in vendita online fino al 26/12, si trovano anche quest'anno, come ogni anno, i fantastici Pacchetti di Natale di Acquaworld  con ingressi super scontati e menu in omaggio.

Sarà un Natale particolare per il Parco che per la prima volta dopo 9 anni non potrà aprire le sue porte alle risate dei bambini felici e dei genitori gioiosi, degli amici festanti e delle coppie di innamorati; questa iniziativa vuole essere un segno di continuità e di speranza, per gli amanti di Acquaworld e per i lavoratori che aspettano con ansia di poter tornare a fare ciò che più li appassiona: donare agli Ospiti una giornata di felicità da ricordare.

Per questo i Pacchetti di Natale sono pensati per dare alle persone un’occasione per stare insieme in famiglia o con gli amici, da regalare o regalarsi per trascorrere una fantastica giornata di divertimento e relax e per festeggiare la fine di un periodo complicato e l’inizio di nuove fantastiche avventure. Si possono acquistare pacchetti per un minimo di 2 fino a un massimo di 5 persone, adulti o bambini, validi per tutta la giornata e con inclusa l’Area Benessere, il prezzo è lo stesso conveniente di sempre ma con un vantaggio in più: quest’anno ad ogni fruitore del pacchetto, Acquaworld regala un menu a scelta tra Menu Cheesesburger e Menu Pizza.  

I Pacchetti di Natale sono in vendita online fino al 26 dicembre ‘20 e potranno essere utilizzati dal primo giorno di riapertura del Parco fino al 31 dicembre ’21. 

acquaw_natale_2020.jpg