Figini (FI) inaugura il Comitato elettorale

Figini.jpg

Carate. Accolto da applausi e ringraziamenti il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha partecipato all’inaugurazione del comitato elettorale di Fabrizio Figini. Figini è candidato capolista di Forza Italia, nel collegio di Monza e Brianza, per il consiglio regionale alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio. Presente all’evento Fabrizio Sala, Deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale del partito a Monza e Brianza. 
“Ringrazio il Presidente Attilio Fontana e l’Onorevole Fabrizio Sala per essere venuti all’inaugurazione del mio comitato elettorale, così come tutti i numerosi amici presenti oggi - ha dichiarato Fabrizio Figini - Voglio che questo sia un luogo di ascolto per i cittadini, un ascolto che, certamente, proseguirà anche nel futuro” ha aggiunto. Durante l’inaugurazione, a cui hanno preso parte molti sostenitori, sono stati presentati i punti principali di questa campagna elettorale.

“Credo fortemente - ha aggiunto Figini - nella vittoria del centrodestra perché abbiamo lavorato molto bene nella scorsa legislatura. Ho delle sensazioni ottime - ha proseguito - anche per quanto riguarda Forza Italia, il mio partito, perché, da sempre, siamo vicino ai cittadini e agli imprenditori. Le nostre aziende, infatti, insieme alla sanità - per cui arriveranno ulteriori 2 miliardi di euro tra fondi PNRR e regionali - e il tema ambientale rappresentano le mie priorità per il futuro” ha concluso Figini.

“Il punto di forza dei nostri candidati e del nostro partito - ha concluso poi Fabrizio Sala - è la competenza. Fabrizio Figini è stato per anni il mio braccio destro, oltre che un ottimo amministratore locale, e si merita di crescere e di emergere anche a livello regionale. Come lui Forza Italia ha tantissimi validi candidati che, sono certo, faranno un grande risultato sia a livello provinciale che regionale. La nostra Regione - ha poi concluso Sala - si merita un governatore come Attilio Fontana e una gestione di centrodestra di cui Forza Italia sarà certamente protagonista”.

Il comitato sarà aperto per tutto il corso della campagna elettorale e si trova in via Della Valle 75 c/o hotel Cora a Carate Brianza.