Musica, birra, giochi: Villa Zoja è tutta per i giovani. Raccolta fondi per l'Emilia

festa agp volantino 2012Concorezzo. Prende in via oggi, venerdì e si concluderà domenica a notte inoltrata la tre giorni tutta al giovanile organizzata dall'associazione culturale AGP Cuncuress. 
"Per il secondo anno consecutivo gestiremo l'area feste con tornei dedicati ai giovani e meno giovani - spiega Mario Ratti, presidente del sodalizio - Da sottolonieare il menù della tavola calda improntato su pietanze locali cucinate da uno chef di pluriannale esperienza e professioanlita".

Spiccano in particolare il torneo di "sport virtuali" e di sudoku. Aperti a tutti e con iscrizione gratuita, il primo prenderà il via sabato alle 14 sotto la tensostruttura di Villa Zoja (ingressi da via Dante e via Libertà), il secondo domenica sempre alle 14. Premi per i primi tre classificati e buoni deguustazione presso la cucina AGP. 

AGP Cuncuress, nota per le diverse iniziative organizzate in paese per dare spazio e voce ai giovani, organizzerà inoltre tre lotterie serali per una raccolta fondi a sostegno dei cittadini e dei Comuni colpiti dalla tragedia del terremoto.