Scodinzolando, che magia la sfilata dei cani (foto di tutti i premiati)

Concorezzo. Il cane è il miglior amico dell'uomo. Ma è anche vero il contrario: l'uomo e donna sono i migliori amici del cane. E quando la simbiosi è completa, scaturisce una magia dagli effetti inaspettati. Come inaspettato è stato il successo della prima edizione di "Scondinzolando per Concorezzo", mostra e sfilata canina andata in scena sabato pomeriggio. Tanti, tantissimi i cittadini che hanno deciso di ritagliarsi qualche ora di celebrità insieme al proprio fidato amico in occasione di una manifestazione che si è rivelata competitiva, divertente, affascinante, sorprendente. Promossa dall'Associazione commercianti con i negozi Toelettatura Cani coi fiocchi e Liberty Dog, con il patrocinio del Comune e di Confcommercio, la kermesse è piaciuta, ha coinvolto molti spettatori e sicuramente ha aperto la strada per l'edizione 2017. Anche la Pro Loco ha dato il proprio supporto.

Le premiazioni si sono svolte alla sera sul palco di Villa Zoja alla presenza del vicesindaco Micaela Zaninelli e del presidente dei commercianti, Antonio Mandelli. 

I PREMI

Anziano più arzillo: 1° Leopold di Paola Girolamo, 2° Yaki di Marco Gravellini, 3° Beethoven di Sabrina Carta

leopold.jpg

yaki.jpg

beethoven.jpg

Cane di razza più elegante: 1° Vera di Romolo Giovinetti, 2° Maia di Viviana Zaninelli, 3° Athena di Viviana Trezzi

vera.jpg

maia.jpg

athena.jpg

Coppia cane-padrone più somigliante: 1° Morgana di Maria Antonietta Gargiulo, 2° Grufolo di Gilberto Franchini, 3° Coco Chanel di Jelena Santovito

morgana.jpg

grufolo.jpg

coco.jpg

Meticcio più fantasioso: 1° Morfina di Green House, 2° Priska di Virginia Pandolfi, 3° Stellina di Angelo Pennati

morfina.jpg

priska.jpg

stellina.jpg

leggi anche

Metropolitana a Monza e Vimercate: ora si fa sul serio

I capolavori dei musei? Respirano grazie a Ksb

Un altro black-out, il Comune convoca Enel Sole