Salvini e Maroni alla festa leghista di Arcore

maroni_salvini.jpgArcore. Dopo le ultime due edizione da record, culminate con oltre 2000 presenze il giorno dell'intervento del segretario federale Matteo Salvini, torna la festa della Brianza con l'edizione 2017.

La manifestazione si terrà come sempre presso l'area feste di Viale Monte Rosa ad Arcore dal 27 luglio al 6 agosto e come di consueto tutte le sere sarà disponibile il servizio di ristorante con cucina tradizionale e la griglieria, il bar e le serate danzanti con ballo liscio ad ingresso gratuito.

Ad oggi, hanno già confermato la loro presenza negli interventi politici il segretario LN Matteo Salvini il giorno mercoledì 2 di agosto, il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni giovedì 27 luglio e il presidente LN Umberto Bossi venerdì 4 agosto.

Parteciperanno inoltre il segretario nazionale Lega Nord Paolo Grimoldi, il vicesegretario federale Giancarlo Giorgetti; il capogruppo LN in regione Lombardia Massimiliano Romeo; il presidente dei senatori Gianmarco Centinaio; il capogruppo alla Camera Massimiliano Fedriga; gli eurodeputati Angelo Ciocca e Mario Borghezio; il  Coordinatore Federale Giovani Padani Andrea Crippa, gli assessori regionali Claudia Terzi e Simona Bordonali, il deputato Nicola Molteni, i consiglieri regionali Pietro Foroni, Giampiero Reguzzoni, Jari Colla, Antonello Formenti, il vicepresidente del Consiglio Regionale Fabrizio Cecchetti, il segretario provinciale Monza e Brianza Emanuele Pellegrini.

Leggi anche

Baby-bulli in piazza, rivolta sui social

In Villa Zoja due week-end di Festa de l'Unità

Abbraccia le vittime e le rapina: attenzione alla truffatrice

Misinto, record di affluenza per la Baviera brianzola