Hockey a rotelle, campagna abbonamenti per godersi la serie A

hockeyabbonamenti.jpg

Monza. Ha preso il via ufficialmente da pochi giorni la campagna abbonamenti del Centemero Monza per la regular season 2015/16 di Serie A1. Considerando che sono 19 anni che una società cittadina di hockey su pista non disputa il massimo campionato nazionale, ci si attende dal territorio una risposta massiccia al richiamo dello sport più titolato del capoluogo della Brianza. L’appello al tesseramento è rivolto non solo a tutti gli appassionati della disciplina a rotelle, ma anche a tutti gli sportivi che desiderano assistere a sfide emozionanti tra giocatori italiani e stranieri considerati tra i migliori del mondo. Ricordiamo che l’Italia è una delle grandi patrie hockeystiche, campione d’Europa in carica a livello di Nazionale. L’Hockey Roller Club Monza, il cui “title sponsor” per la nuova stagione è Officina Meccanica Centemero (con sede a Vimercate e Concorezzo), è stato promosso in Serie A1 sospinto da un tifo intergenerazionale. Dagli anziani, memori delle gesta dei grandi club del passato, ai bambini delle squadre giovanili ai primi passi con i pattini ai piedi, passando per papà, mamme, giovani con la parola Monza tatuata nella mente e nell’anima, tutti hanno costituito il sesto giocatore in pista al PalaRovagnati di Biassono. Una magia che non si vuole spezzare, ma prolungare con una platea ancora più ampia. Per questo motivo la dirigenza del Centemero Monza ha deciso di mantenere gratuita la visione delle partite ai ragazzi.

LO SLOGAN

SiAMO Monza… SiAMO tornAt1!! Senza TE non siamo NOI!!” è lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2015/16. Non ci sarebbe bisogno di spiegazione: l’hockey è tradizione che si perpetua se è nel cuore della gente di Monza e Brianza; chi ama Monza e ha amato le squadre di Monza non può non rispondere al “richiamo della foresta” dei pattini che scorrono e frenano, dei bastoni che s’incrociano per arrivare prima su una pallina che quando gonfia la rete (dalla parte giusta) ti fa sobbalzare dalla felicità.

IL PALAZZETTO

Per la Serie A1 gli 848 posti disponibili al PalaRovagnati sono stati divisi in due settori: poltroncine e gradinate. L’abbonamento per le 13 partite di regular season costa rispettivamente 80 e 50 euro (i biglietti delle singole partite saranno in vendita al prezzo rispettivamente di 8 e 5 euro). Gli iscritti a club di tifosi hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ridotto, valido solo per le gradinate, al costo di 40 euro. L’ingresso sarà invece gratuito per i nati dal 1° gennaio 2001 in poi.

INFO

La campagna abbonamenti si concluderà il 31 ottobre 2015. Pagina 2 di 2 La sottoscrizione è possibile presso le seguenti sedi e nei seguenti giorni e orari: Monza Club (c/o Circolo Libertà - Via Libertà 33, Monza – tel. 0393300537): il giovedì e il venerdì dalle ore 21 alle 24 fino al 10 settembre; PalaRovagnati (Via Parco 57, Biassono – tel. 3393127079 Andrea Nobili): il martedì e il giovedì dalle ore 21.30 alle 23 dal 15 settembre; Biglietteria PalaRovagnati (Via Parco 57, Biassono) in occasione delle partite interne del Centemero Monza. Per informazioni si può navigare nel sito internet ufficiale www.hrcmonza.it, scrivere una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sfogliare la pagina Facebook ufficiale Hockey Roller Club Monza, telefonare ad Andrea Brambilla al 3284656992. Il campionato prenderà il via sabato 3 ottobre alle ore 20.45 (il Centemero Monza giocherà a Viareggio) e si concluderà il 16 aprile con cinque soste (26 dicembre, 2 gennaio, 27 febbraio, 19 marzo, 26 marzo) e due turni infrasettimanali (martedì 8 dicembre e martedì 9 marzo). La prima partita in casa è in calendario sabato 10 ottobre: ospite al PalaRovagnati sarà il Bassano.

Leggi anche: In A1 con l'Hockey Roller Monza anche un po' di Concorezzo

hrcmonza.jpg