Così la coppia criminale di Monza rapinava le farmacie brianzole (video)

rapinafarmaciamonza2014.JPG

Monza. I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno identificato gli autori di quattro rapine, consumate all’inizio dell’anno, ai danni di tre farmacie ed un supermercato della Brianza. Lo sviluppo investigativo, consentito dai nuovi approfonditi accertamenti svolti dall’Arma monzese, fa seguito all’arresto dei malviventi (una coppia), avvenuto il 5 febbraio scorso, quando i due vennero bloccati a seguito di una rapina in farmacia, consumata nel capoluogo brianzolo. Ad incastrarli il modus operandi:  agivano con sciarpa e cappuccio ed utilizzavano la pistola “scacciacani” modificata con l’alterazione della canna, già sequestrata in occasione dell’arresto. La coppia, italiani di 46 anni e 41 anni, risiede a Monza. 

Nel video girato dalle telecamere di sorveglianza si vede distintamente il primo dei criminali entrare in azione incappucciato e, dopo un attimo di esitazione, dirigersi alle casse, pistola in pugno, per prelevare i contanti.

Per vedere il video clicca qui (https://www.facebook.com/video.php?v=10153151379860410&set=vb.198205810409&type=2&theater)