Coltivava marijuana in casa: arrestato spacciatore di 39 anni

 

marijuana2013.JPG

Aicurzio. Forse voleva trovare un modo veloce per togliersi l’assillo dell’Imu e delle nuove tasse in fase di elaborazione. E così ha trasformato il suo appartamento in una vera e propria serra, dove coltivare marijuana.
Un anelito non consentito dalla legge e che ha portato i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, ieri sera, ad arrestare un 39enne di Aicurzio, ufficialmente disoccupato e con qualche precedente alle spalle.

Il “coltivatore”, in verità, era sotto osservazione da tempo, visto che i militari lo ritenevano con certezza il responsabile dello spaccio intorno alla chiesa di Aicurzio. I suoi clienti? Tantissimi ragazzini della zona.

E cos’ i carabinieri sono arrivati a lui. In casa aveva addirittura realizzato tre diverse serre con tanto di impianto di areazione e illuminazione tarato sulla crescita delle piantine.

Lui è finito in manette, mentre al macero sono state destinate 27 piante alte un metro e mezzo, 2 etti di sostanza già preparata per lo spaccio, 90 grammi di hashish e un bilancino di precisione.