X Factor, i Tropea con Mandelli vanno in finale

mandelli_tropea_roster_ambra_concorezzo.jpgConcorezzo. Anche l'ultima selezione, con il battito del cuore a mille, è stata superata. Ieri sera, giovedì, Ambra ha scelto i Tropea con il basso di Andrea Mandelli (nella foto il primo in alto da destra) per i live del programma. In diretta da Milano ieri sera è stato il momento della cosiddetta "last call", l'ultima chiamata, la selezione definitiva prima di decretare i finalisti dell'edizione 2022 del celeberrimo talent show musicale. 

Con una decisione durata pochi ma interminabili secondi, mentre la scansione del tempo non era più data dalle note della musica ma dal battito del cuore, la preferenza dell'attrice, cantante e show girl romana è andata per la band che ha ingaggiato, in extremis, il musicista concorezzese.

Ambra Angiolini dopo un’ attenta selezione ha completato il suo Roster (lista, elenco per chi apprezza di più la lingua italiana) per i Live Show. Il gruppo del Roster di Ambra è composto da: Matteo Siffredi, Lucrezia Maria Fioritti e i Tropea che hanno scelto di portare un brano perfetto per concludere con la carica giusta, “Let Me Entertain You” di Robbie Williams. Il pubblico presente dal vivo ha dedicato alla band la prima standing ovation della serata e Ambra Angiolini, molto soddisfatta della loro performance, ha deciso di portarli con lei ai Live. 

IL GIALLO. Andrea Mandelli è stato ingaggiato dai Tropea per sostituire all'ultimo momento il basserista ufficiale della band, come rivelato sul palco dal cantante in occasione della puntata di giovedì scorso (Andrea Mandelli conquista la sedia di X Factor). Al momento non è dato di sapere se per i prossimi appuntamenti Live la band tornerà ad avvalersi dello storico componente o sceglierà di proseguire la collaborazione con l'artista concorezzese. Non resta che attendere.

GUARDA L'ESIBIZIONE DI GIOVEDI' 20 OTTOBRE