Teaco, Brambilla nominato cavaliere da Mattarella

claudio_brambilla_teaco.pngConcorezzo. "Molte persone vedono l’impresa privata come una tigre feroce, da uccidere subito. Altre invece, come una mucca da mungere. Pochissimi la vedono com’è in realtà: un robusto cavallo che, in silenzio, traina un pesante carro”.

Per esprimere la filosofia della sua azienda, la Teaco, il presidente Claudio Brambilla, ha scelto di citare Winston Churchill. L'azienda concorezzese di via Monza, da oltre 50 anni fornisce “il servizio delle tecnologie elettriche e meccaniche” puntando su competenza, affidabilità e flessibilità.

Ora, dopo anni di sacrifici, un altro importante riconoscimento, conferito, tramite la Prefettura, dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Lunedì 11 dicembre, alle 17, si terrà presso la sede della Prefettura di Monza, in via Montevecchia 18, una solenne cerimonia per la consegna delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a sette illustri cittadini residenti nella provincia di Monza e Brianza. Tra questi verrà conferito il titolo di Cavaliere a Brambilla. Alla cerimonia sarà presente anche il sindaco, Mauro Capitanio.

La cerimonia sarà arricchita dalla partecipazione di un’orchestra composta da studenti del Liceo Musicale ‘B. Zucchi’ di Monza, che contribuirà ad elevare il prestigio dell’evento.

L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana rappresenta uno dei massimi riconoscimenti conferiti dallo Stato italiano a cittadini che si sono distinti per meriti speciali in vari campi, contribuendo al progresso e al prestigio della nazione.

LE PAROLE DEL PATRON DELLA TEACO

"Dalla passione che ho sempre avuto per l’attività imprenditoriale è nata ed ho sviluppato l’azienda che ad oggi è conosciuta come Tea.co - ha scritto il presidente in una lettera-manifesto - L’azienda è stata costruita anno dopo anno, sforzo dopo sforzo (non pochi) sino a raggiungere l’attuale struttura e conoscenza a livello nazionale. Ricordo alcune installazioni eseguite anni or sono come se fosse oggi con grande nostalgia, a dimostrazione della profonda dedizione che ho sempre avuto e che ho trasmesso all’azienda. Da oltre 50 anni cerco di dare un’impronta aziendale che sia basata sulla competenza, la tecnologia e la flessibilità. Oltre 100 persone da diretti ed indiretti animano l’azienda, la vivono e la fanno crescere portando il nome Teaco in tutta Italia come un simbolo di professionalità. La famiglia unica azionista della società è costantemente chiamata a grandi ed importanti decisioni per consolidare il lavoro fatto sino ad oggi. Mi auguro (e sono confidente nel pensarlo) che il cammino che abbiamo intrapreso ci dia altri 50 anni di successi, e ci dia le giuste motivazioni per continuare il lavoro intrapreso anni fa".