santalfredo
santalfredo

Shotokan Ryu, il karate parte... col piede giusto

Karate2013B.jpeg

Concorezzo. Riparte la stagione sportiva per la scuola di karate Shotokan Ryu con i corsi nelle sedi di Concorezzo, Verderio e Merate e un primo appuntamento ufficiale: il 1° Trofeo Regionale Kenshin Bobo di domenica 20 ottobre a Saronno (VA).

Alla competizione, aperta a tutti i bambini e ragazzi di qualsiasi grado di cintura con età compresa dai 6 ai 14 anni, hanno partecipato 12 atleti della scuola Shotokan Ryu.

I ragazzi, divisi per fasce di età e colore, sono stati accompagnati dai loro Maestri Severino Colombo, Manuela Pancaro e Piera Motta.

Gli atleti, nonostante la giovane ètà,   hanno affrontato la gara con determinazione e tanta tanta allegria soprattutto con l'arrivo della mascotte Kenshin Bobo!

 

Tra gli 8 atleti iscritti alla gara individuale 4 sono le medaglie conquistate:

Aurora Comi            Seconda Classificata nella categoria Cinture Nere 12/13/14 anni.

Asia Casiraghi          Prima Classificata nella categoria Cinture blu/marrone 9/10 anni.

Lorenzo Giussani      Primo Classificato nella categoria Cinture arancio/verde 8/9 anni.

Federico Panzeri      Primo Classificato nella categoria più difficile e numerosa, Cinture                         blu/marroni 12/13/14 anni.

 

Bravissimi anche Luca Austoni, Chiara Braghetto, Angelica Corio e Simone Di Terlizzi che pur avendo svolto un'ottima gara non sono riusciti a qualificarsi.

 

Le gare a coppie hanno visto la partecipazione di 4 gli atleti così classificati:

 

Eleonora Gibertini e Matteo Picone           Terzi Classificati nella categoria Cinture                                                             blu/marrone 9/10/11 anni.

Margherita Imbriani e Giada Tanganelli     Prime Classificate nella categoria Cinture                                                           bianca/gialla 9/10/11 anni.

 

Complimenti a tutti i Maestri, bambini, ragazzi, genitori che hanno partecipato con tanto entusiasmo a questa bellissima gara.

 Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefonare al numero 039/511876

karate2013A.jpeg

 

Commenti  
0 #1 Emilia 2013-10-31 17:02
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!!!
SEVERINO E PIERA SONO SEMPRE DUE PERSONE SPECIALI CON UN GRANDE CUORE CHE COME UNA GRANDE CASA ACCOGLIE TUTTI: ATLETI, FAMIGLIE, ISTRUTTORI, AMICI, AMMINISTRATORI, ECC....
GRAZIE !
EMILIA SIPIONE

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI