santalfredo
santalfredo

Pallavolo, impressionante esordio dei biancorossi in serie C

Concorezzo, 22 ottobre – Non poteva iniziare nel modo migliore il campionato regionale per la serie C maschile del Concorezzo, che lo scorso Sabato ha riportato una vittoria di tre set a zero contro la squadra mantovana Mura Asola. Il primo set, conclusosi 30-28, vede inizialmente il Concorezzo in vantaggio; raggiunto verso la fine, la frazione prosegue punto a punto, finchè non è  la squadra di casa a passare definitivamente in vantaggio. Le sorti del secondo set sembrano inizialmente vertere a favore degli ospiti, ma grazie a una rimonta del Concorezzo la partita si chiude nuovamente in vittoria, grazie a quattro punti di vantaggio. È l'ultima fase del match a dare  filo da torcere ai concorezzesi, quando la formazione del Mura Asola tenta la rimonta: la squadra di casa però è decisa a non lasciare spazio agli avversari, siglando così la terza vittoria consecutiva per 25-23. L'allenatore Paolo Ventimiglia parla di «una prima gara positiva», ritenendosi molto soddisfatto: «i ragazzi sono stati molto determinati soprattutto nel terzo set, che li ha visti maggiormente sottotono, nonostante questo non hanno mollato e ciò è di sicuro un segnale positivo». Il prosismo match vedrà il Concorezzo impegnato contro il Geopietra Villanuova, che ha sconfitto per tre set a uno il Remedello.

pallavolo.jpg

Pallavolo Concorezzo   3

Mura Asola                    0

Pallavolo Concorezzo: Battistini 15, Cermenati 1, Demaria 10, Mariani 3, Tarletti 18, Pansa 6, Porta (L), Maldifassi (K), All. Ventimiglia.

PARZIALI: 30-28; 25-21; 25-23.

 

Commenti  
0 #1 cristina pilloni 2013-10-24 07:00
Grandissimi i ragazzi della nostra serie C, tutta la Società è estremamente orgogliosa di tutta la squadra e del coach Paolo Ventimiglia, grazie per le emozioni che ci fate vivere ad ogni partita.
Un grosso in bocca al lupo per la stagione.

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI