Pallacanestro, il Conco travolge Pedrengo

conco_pedrengo.jpgConcorezzo. L'ulitma partita casalinga del 2017 della prima squadra della Pallacanestro Concorezzo viene archiviata con un’altra bella vittoria che mantiene i biancorossi ben ancorati al secondo posto nel girone B della Promozione in coabitazione con Cavenago.

PALL.CONCOREZZO – Basket Pedrengo 66-54
16-19 37-32 52-42 66-54

Primo quarto solito avvio frenato di Conco che con la difesa non ancora assestata si fa infilare dagli avversari. Solo a metà quarto la difesa di Conco comincia a creare problemi a Pedrengo ripartendo con più velocità nella transazione della palla, rimanendo agganciati agli avversari. Nel secondo quarto il Conco cambia passo: più pressing più palle recuperate e meno errori a canestro consentono di arrivare all’intervallo con un mini allungo sugli avversari. Nel terzo e quarto periodo il Conco controlla la gara chiudendo bene sui tentativi di ritorno di Pedrengo. Bella vittoria per la Pallacanestro biancorossa che chiude questa terz’ultima giornata del girone di andata mantenendo salda la seconda posizione in classifica.

Nel venerdi prenatalizio i biancorossi faranno visita a Boca Basket 89 Bergamo squadra che naviga nelle parti basse del girone. Una gara comunque da non sottovalutare.