Pallacanestro Concorezzo piange il Peppo

Concorezzo. "Siamo tutti senza parole per l'improvvisa scomparsa del nostro dirigente e colonna portante della Pallacanestro Concorezzo Giuseppe Maggioni, per tutti IL PEPPO". Inizia così il messaggio di cordoglio ed eterno affetto della Pallacanestro Concorezzo per la morte di una delle proprie colonne.

"Chiunque sia passato in prima squadra,  dai giocatori agli allenatori, ha conosciuto la sua bontà e la sua disponibilità. Chi non ha mai ricevuto un cinque o un messaggio di incitamento prima di un cambio mentre si era seduti al tavolo.

Sempre presente in palestra.

Genitore di due nostri atleti, si è  sempre fatto in quattro per la crescita della Pallacanestro Concorezzo, prima come dirigente delle giovanili poi della prima squadra.

Grazie a lui sono partiti i primi tornei a Pesaro e grazie a lui i nostri piccoli del minibasket ricevevano un regalo a Natale.

Viveva ogni partita come una finale di eurolega, sempre appassionato e sempre in difesa dei suoi ragazzi.

Sarà difficile ricominciare la nuova stagione senza di lui.

Tutta la società è vicina alla moglie Betty (sempre disponibile anche lei per iscrizione, bar, organizzazione feste e tifoseria) , ai figli Lele (il nostro capitano) e Ale (ex giocatore ma sempre presente alle partite della nostra prima squadra).

Oggi ci sono solo lacrime.

Ciao Peppo, proteggi la tua famiglia da lassù e i tuoi ragazzi della Pallacanestro Concorezzo".

FB_IMG_1629696469326.jpg