Notti magiche, Beer&Shoes vince il suo primo Melchiorre Brambilla

melchiorre2015a.jpgConcorezzo. Notti magiche, inseguendo un goal, sotto il cielo di un'estate concorezzese. Tra gli eventi che, da vent'anni, scandiscono con passione genuina e straordinaria partecipazione l'arrivo dell'estate, un posto in prima fila ce l'ha sicuramente il trofeo "Melchiorre Brambilla". Quest'anno, per la prima volta, ad alzare la coppa di quello che è il torneo serale per eccellenza è stata la squadra Beer&Shoes, il settebello arancione sponsorizzato dall'Hoana Café di via Libertà e dal Multiservice della scarpa di via Cavezzali. Gli orange in finale hanno battuto per 5-1 la Carrozzeria Briantea. Nella finale per il 3°-4° posto il Circolo Coop Bar Excelsior si è imposto per 2 reti a zero su Radaelli Ottica.

Una edizione molto combattuta, a tratti spettacolare, che come sempre ha richiamato tantissimi spettatori sugli spalti e regalato per tutto il mese emozioni e divertimento, non senza sane tensioni agonistiche.

Le finalissime della XIX edizione del torneo, disputato sul nuovissimo manto erboso del campo dell'oratorio San Luigi, si sono giocate martedì. Il torneo, che ha coinvolto 16 squadre, si era aperto con le fasi a eliminazione lo scorso 3 giugno. A premiare i vincitori e i migliori calciatori sono scesi in campo anche don Pino Marelli, don Stefano Buttinoni e il consigliere delegato allo Sport del Comune, Marco Mariani. Al fianco di Beer&Shoes anche i titolari delle attività sponsor, Manuela Ferrari (Hoana) e Stefano Ghisellini (Multiservice della scarpa).

Tutti i risultati di tutte le partite qui

melchiorre2015.jpg

melchiorre2015b.jpg

melchiorre2015f.jpg

melchiorre2015g.jpg

melchiorre2015h.jpg

melchiorre2015i.jpg

melchiorre2015l.jpg

melchiorre2015m.jpg

melchiorre2015n.jpg