santalfredo
santalfredo

Monza Power Run la Pazza corsa della Brianza

ft00000309_4-copia.jpg

IN PROGRAMMA PER I GIORNI 23 24 LUGLIO 2022

La manifestazione che richiama runner, ma non solo, da tutta Italia ha un obiettivo benefico.  Raccogliere fondi a favore dell'associazione Lele Forever sodalizio nato 21 anni fa nel ricordo di Lele Brandazzi, un giovane villasantese morto a causa della leucemia. Da allora papà Roberto e mamma Patrizia non si sono mai fermati e attraverso l'associazione intitolata al figlio continuano a sostenere le attività del reparto di Ematologia adulti dell'ospedale San Gerardo di Monza, e ad aiutare le famiglie dei malati oncologici che arrivano a Monza nella speranza di poter guarire. 

Monza Power Run È una manifestazione non competitiva il cui ricavato sarà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie.  L’associazione Lele Forever ODV, che organizza l’evento, da oltre 20 anni supporta a questo scopo i progetti del reparto di Ematologia Adulti  dell’Ospedale S. Gerardo di Monza.

6 e 12 km di corsa con ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango. Supera i tuoi limiti, metti alla prova la tua resistenza oppure semplicemente cogli l’occasione per recuperare la forma! E se pensi di non farcela, il giorno dopo, una corsa più “light”: 6 km con ostacoli. È un evento davvero unico, in cui avrai l’opportunità di compiere un’impresa sportiva, salutare e benefica al tempo stesso, vivendo una giornata memorabile e piena di divertenti sorprese, ancora meglio se in compagnia! In più, troverai food truck e animazione fino a tarda serata.

Tu sei pronto ad affrontare i 6 o 12 KM di puro divertimento ?

Se ti servissero delle scarpe sportive ti segnaliamo questa grande occasione, scarpe da running Uomo Bikkembergs a prezzi scontati che saranno le compagne ideali per affrontare tutte le prove Rella power Run

 

mt_ignore nothumb

 

Alla manifestazione puoi iscriverti come singolo ma per aumentare il divertimento tuo anche iscriverti come squadra trovi tutte le informazioni  sul sito ufficiale della manifestazione https://www.monzapowerrun.it/

Divertiti, tieniti in forma e aiuto la ricerca!

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI