Il grande hockey in vetrina a Concorezzo

La famiglia dell’Hockey Roller Club Monza edizione 2019/2020 si presenterà al pubblico sabato mattina, dalle 11.30, presso la sede del main sponsor Teamservicecar, in Via Torquato Tasso 25 a Concorezzo.

Sarà l’occasione per presentarsi alla stampa, riabbracciare i nostri tifosi e confrontarsi con le numerose personalità che presenzieranno all’evento: dai sindaci di Monza, Concorezzo e Biassono ai vari assessori, concludendo con l’Onorevole Massimiliano Capitanio.

“Un momento importante in cui potremmo esporre i nostri progetti:

 abbiamo ancora la squadra più giovane d’Italia e probabilmente d’Europa, che è stata confermata in blocco:  è la conferma della certezza che il percorso intrapreso sia quello giusto per raggiungere traguardi inimmaginabili. Ma la presentazione della rosa della A1 avrà un ruolo di rilievo marginale: nel corso della mattinata presenteremo i nostri ragazzi più piccoli, coloro che rappresentano il futuro: dal minihockey all’under 13 che ha raggiunto le ultime finali scudetto, dalle Under 11, 15 e 17 alla nuovissima e fiammante serie B” spiega il club.

Nel corso della presentazione illustreranno la decisione di mantenere prezzi popolarissimi, proprio per non precludere la “voglia di hockey” a nessun appassionato e renderemo pubblica anche la decisione di trasmettere le gare interne in diretta sulla nostra pagina Facebook.

A fine presentazione la squadra di Serie A1 partirà  alla volta di Correggio, dove prenderà parte al quadrangolare Città di Correggio. I ragazzi di Colamaria scenderanno in pista alle 21 contro i padroni di casa allenati da Mirko Bertolucci, neopromossi in A1. Domenica pomeriggio si disputeranno le finali per il 1° e 3° contro vincente e perdente della sfida tra l’Amatori Modena e il Sarzana.

Lucas-Martinez-HRC-Monza-capocannoniere-jpg-400x267.jpg