Il calcio biancorosso in vetrina: forza Conco!

conco2014d.jpg

 

conco2014e.jpg

 

conco2014f.jpg

Concorezzo. Entusiasmo e grinta non mancano. E soprattutto la voglia di fare ancora meglio della passata stagione. Martedì sera, in Municipio, si è tenuta a battesimo la nuova stagione calcistica del Gsd Concorezzese. A coordinare la serata di presentazione ci ha pensato Giuseppe Colombo. In sala i vertici del sodalizio binacorosso: il presidente Bruno Sironi, il vice Stefania Ronchi, il segretario Daniele Fumagalli, il tesoriere Gianmarco Passoni
I numeri raccontano una tradizione solida e continua e risultati decisamente lusinghieri: 14 squadre per l'attivita' di base, la squadra 2000 iscritta al  campionato provinciale, la squadra 1999  ai play off regionali, la squadra 1997 ai play off regionali, gli juniores  nel Campionato provinciale. L'attività di base è affidata alla ex stella della Fiammamonza Paola Balconi, l'attività agonistica a Marco Bramati, la direzione tecnica ad Alberto Cambiaghi, la preparazione dei portieri a Walter Angella, Massimiliano Pirrotta e Luca Lissoni. 

Questo l'organigramma completo

 

Prima Squadra

Direttore tecnico (Paleari Luigi

Mister    (Motta Aberto)

2 allenatore (Brioschi Giovanni)

preparatore portieri  (Viviani Marco)

Dirigente accompagnatore (Consoli Stefano)

Massaggiatore Cerrato Tommaso

 

Juniores

Direttore tecnico ( Paleari Luigi)

Mister    (Balconi Luigi, Santandrea Luca)

Dirigente accompagnatore ( Lancia Ivano)

Massaggiatore Magni Davide

 

E' intervenuto (e da ex presidente non poteva mancare) anche il sindaco Riccardo Borgonovo per fare gli auguri alle squadre.