Gli interisti concorezzesi vogliono cucinarsi la Roma... all'amatriciana

triplete.jpg

Concorezzo. Un po' di sfottò ma anche l'occasione per gustarsi un ottimo piatto di pasta creato alla fine del XVIII secolo in una piccola cittadina in provincia di Rieti. Con una serata a base di amatriciana (da Amatrice, appunto), l'Inter club Triplete, fondato in paese nel 2010, ha deciso di affrontare il clima da grandi occasioni della partita con la Roma, gara in calendario il prossimo 1 marzo.

Qui i dettagli.

Sabato 1 marzo, dalle 19.30, pasta all’amatriciana e buffet per prepararsi alla trasferta dell’Olimpico. La serata presso il Ristorante Self Service LaValletta prevede la formula ormai consueta. Si inizia alle 19.30 con la cena a buffet per poi seguire insieme Roma-Inter. Il costo della serata è di 15€ per gli adulti, 12€ per i ragazzi da 8 a 14 anni, e gratuito per i bambini fino a 7 anni.

VI ASPETTIAMO nella nuova sede sociale presso il Ristorante LaValletta in via dei Mestieri 11/13 a Concorezzo, zona industriale.

Per prenotazioni e conferme, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., via Twitter @ictriplete, su Facebook oppure telefonare o inviare SMS/Whatsapp al numero 345 4956777.