Concorezzese e Cavenago si gioca con un arbitro d'eccezione

IMG-20220310-WA0002.jpg

Concorezzo. Nel frattempo che qualche nuova leva si avvicini alla sezione AIA di Viale Sicilia a Monza; lui, Paolo Mancini, quarantasettenne monzese non ne vuole proprio sapere di mettere definitivamente nel cassetto il fischietto decidendo così di rimettersi in gioco e continuare ad arbitrare nei settori giovanili di Monza e Brianza: "corre molto, fisico atletico, sempre vicino all'azione e dalla tribuna sembra avere qualche anno di meno. Arbitro con molta esperienza averne così", fanno sapere alcuni colleghi che erano presenti ieri sera sulle gradinate del 'Bonizzi e Soglio' di Via PioX per assistere al match infrasettimanale del campionato under 17.

 

IMG-20220309-WA0007.jpg

La cronaca:
L'incontro tra i biancorossi del Conco e i giallorossi del Cavenago vede vincitori i padroni di casa che dopo essere andati sotto di una rete messa a segno da Atanasov (0-1), pareggiano i conti con Mariani ( 1-1) per poi passare in vantaggio grazie a capitan Brunello (2-1); Brusca allunga le marcature della Concorezzese ( 3-1) provocando una timida reazione degli ospiti che accorciano le distanze con Vergani ( 3-2) prima del poker di Martina che dichiara fine della gara ( 4-2 )
 

IMG-20220309-WA0006.jpg

Le formazioni al fischio d'inizio:
 
GSD CONCOREZZESE- Ratti, Saba, Priano, Tonarelli, Brunello, Martiradonna, Brusca, Iannarelli, Zecca, Mariani, Garofalo. A disposizione di mister Garofalo e Rivolta; Caccia, Merlino, Giordano, Zaccarella, Casasole, Besana, Martina.
 
ACD CAVENAGO- Corradi, Atanasov, Ricciardi, Moroni, Vignoli, Franchi, Cuciniello, Mozzini, Accascio, Vergani, Arnone. A disposizione di mister Miniussi; Tresoldi, Grieco, Barrella, Bergamelli.
 
Classifica:
In attesa degli altri risultati, terza posizione per la Concorezzese e sesta per quelli del Cavenago.