Slider

CONCOREZZESE BATTE MB CALCIO: LA RINCORSA CONTINUA

Le ostilità si aprono con una ghiotta occasione per i biancorossi, che sottoporta non riescono a buttarla dentro. Poi, per circa 40 minunti, è un monologo degli ospiti. Al 5’ conclusione da fuori e parata di Lissoni, al 7’ nuova conclusione e nuova parata dall’estremo del Conco. Al 22’ discesona del MB Calcio che solo un ispirato Lissoni riesce a fermare arpionando la palla tra i piedi del centroavanti blu sfuggito all’immobile difesa. Passa un minuto e una conclusione acrobatica su cross da sinistra va alta di poco. I vari campanelli di allarme svegliano il Conco. Al 26’ Cianfrini parte dalla trequarti, si allunga un pelo il pallone e calcia sul portiere. Al 32’ è il folletto Parma a compiere sulla destra una un corsa degna di Bip Bip; salta uno dopo l’altro gli avversari e porge a Cianfrini un pallone d’oro, putroppo sprecato. A reti bianche si va al riposo. Entrati negli spogliatoio mister Brambilla deve aver scosso i suoi uomini, ancora appesantiti da agnello e colomba pasquale. Cambiata marcia, ecco inanellate una serie di occasioni che per tutta la ripresa ha lasciato nella propria metà campo gli undici del MB Calcio. La ripresa dei biancorossi è un fiume in piena; azioni incisive in sequenza e solo un pizzico di accademia ed eccessive titubanze non portano a un punteggio rotondo. Al 4’ Mondini calcia bene, conclusione parata. Al 6’ rovesciata di Cianfrini respinta sulla linea. Al 10’ ancora il Conco di testa, ma questa volta sorvola la trasversale. All’11, finalmente il goal: Ciafnrini  servito ottimamente prende e si invola sull'out sx della difesa ospite, va in profondità e dopo aver aggirato il portiere insacca. Il pubblico giustamente esulta. Al 13’ tiro ravvicinato di Cambiaghi A. respinto dal portiere. Inarrestabili ora sono i biancorossi, che perforano sistematicamente la linea dei blu. Quando l’airone vestito da canarino fischia la fine, parte l’applauso liberatorio dalla tribuna.   Altri 3 punti in cascina e un occhio alla classifica.

RISULTATO 1-0

FORMAZIONI

CONCOREZZESE:  LISSONI L.,CERIZZA ( 80° GUADAGNINO ),VIGANO',BRAMATI (67° CEREDA ),LIMONTA,LE DONNE,CIANFRINI,PARMA,ERSI,MONDINI,CAMBIAGHI A ( 64°LISSONI S. ). A disp:   RONCHI, GUERRIERI, LISSONI S., GUADAGNINO, CEREDA, PANCERI, PALEARI.

All. BRAMBILLA DANILO

MB CALCIO:  CASIRAGHI,TERRUZZI,LESINI ( 83° GUAZZABOCCA ),SORMANI ( 63° VIGANO' ), PALAZZOLO, AGOSTONI, ROSSI, RADAELLE, SALA, MARIANI, AROSIO. A disp. VILLA, VIGANO', ARIENTI, GUAZZABOCCA, ESPOSITO, GALBIATI, BEDUINI.

All.  RIZZI GABRIELE

ARBITRO : FACCINCANI Sez. LEGNANO

AMMONITI :   CERIZZA,VIGANO',PARMA ( CONCOREZZESE ); LESINI,ROSSI,AROSI,VIGANO' ( MB CALCIO ).   MAURIZIO MUSCARIELLO

TEAM MANAGER 1^ SQ CONCOREZZSE E F.D.

Aggiungi commento