Calcio: play-off amari per la Prima squadra, promossa la Juniores

conco_carugate_play.jpgAgrate Brianza. Finale dolce-amaro per il calcio concorezzese. La prima squadra biancorossa si arrende, dopo un campionato davvero ben giocato, agli avversari del Carugate. La Juniores vola e conquista la promozione al campionato regionale aggiudicandosi lo spareggio con la Vibe Ronchese.

Samà e il Carugate spengono i sogni di promozione del Conco: a tre minuti dal termine il bomber del Carugate, direttamente da un calcio piazzato al limite dell'area, la mette dove Lissoni non può arrivare ( 0-1 ), sfiorando addirittura il raddoppio in zona cesarini scheggiando il palo. Finisce qui l'esperienza dei play-off, valevoli per il salto in avanti di categoria, in un 'Salvatore Missaglia' gremito. Gli uomini di mister Tinelli sono più incisivi sul campo anche se non sono mancate occasioni da rete per quelli di Alberto Motta.
Ora il Carugate se la dovrà vedere con lo Sporting di Basiano e Masate vittorioso sulla Cob91 con il risultato di 1-2.

Diversamente è andata sabato pomeriggio sul rettangolo verde di via Ludovica in quel di Oreno: i ragazzi della Juniores guidati da Claudio Nava (foto in basso) vincono di misura (meritatamente!  nello spareggio contro i rivali della ViBe ronchese. A regalare la promozione al campionato regionale ai biancorossi ci pensano i piedi del solito Panceri.
( 1-0 )


Le formazioni:


Gsd Concorezzese - Lissoni, Poletto, Viganò, Parma ( dal 82' Fadini ), Troiano, Limonta, Zangari, Bercè, Meroni, Sangalli, Colombo ( dal 61' Rossi ).

Ac Carugate - Tornaghi, Pedrazzi, Ratti, Ciconiaghi, Ricci, Agliardi, Gagliardi ( dal 65' Puccio ), Codjo, Samà, Nasi, Mazzeo.

conco_carugate_play2.jpg

conco_juniores.png

farmaciamauri.gif