Calcio, il Conco "stoppa" la Cinisellese

b_450_500_16777215_00_images_calcio-concorezzo.jpegCinisello. Dopo il successo conquistato a Pessano con Bornago nel giorno del 25 aprile per due reti a uno; Domenica a Cinisello la Gsd concorezzese ha continuato il trend positivo rimanendo in zona playoff con un pareggio che però lascia un po' di amaro in bocca.

In campo, Cinisellese con: Fiorentini, Florida, Diongue, Casamassima ( sostituito nel secondo tempo da La Bruna), Profeta, Cibin, Crea ( sostituito alla mezzora del secondo tempo da La Paglia), Beretta, Borghi, Zecchino, Fadda ( sostituito da Gutierrez); invece per la Concorezzese: Lissoni, Cerizza, Viganò, Nava, Le Donne, Limonta, S.Cambiaghi ( sostituito ad inizio ripresa da Panceri), Di Grandi ( sostituito al 37° da Biella), Ersi, Arzuffi, Parma (alla mezzora del secondo tempo sostituito da Guadagnino). I gol partita tutti in meno di dieci minuti; al 40° minuto passano in vantaggio i padroni di casa grazie ad un colpo di testa di Borghi, il Conco riacciuffa il pareggio con una strepitosa azione, crossa di Arzuffi e tiro al volo di Ersi. ( 1-1) .

I biancorossi si accontentano del buon risultato guadagnato sul difficile campo di Cinisello Balsamo. Le ultime due giornate di campionato di "prima categoria, girone M", sarà ospite a Milano Domenica prossima contro il Villa, quint'ultimo in classifica e il 12 maggio, al comunale di via Pio x, l'ultima partita della stagione, prima degli eventuali playoff, CONCOREZZESE VS LA DOMINANTE.

Situazione in classifica: Di.po Vimercate e BM Sporting a 54 punti, La Dominante a 53, Muggio e Cinisellese 46, Concorezzese a 38, Carugate 36, Bresso 35, Villa 29, Bollatese-Pro Novate-Pessano c/b a 27, Bellusco 26, Cologno 24 e fanalino di coda rimane il Rondò Dinamo con soli 9 punti.

Gli altri risultati: Cologno - Bresso 0-2 , BM Sporting - La Dominante 1-1 , Bollatese - Muggio 0-2 , Carugate - Bellusco 1-1 , Rondò Dinamo - Pessano c/b 0-6 , Villa - DiPo Vimercate 3-0 , turno di riposo per la Pro Novate.