santalfredo
santalfredo

Asco, fucina di campioni e soprattutto di campionesse

b_450_500_16777215_00_images_asco2012.jpegConcorezzo. Due atlete dell' ASCO skating Concorezzo, Martina Zanini ed Irene Nadalini (nella foto con la coach Stefania), hanno vinto il titolo di campione Italiano categoria allievi, rispettivamente nelle specialità 5000 metri a punti e 1000 metri ai campionati nazionali di pattinaggio velocità su pista che si sono conclusi ieri, presso la pista di San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova.

Si tratta di un grande risultato per il sodalizio rotellistico Concorezzese che da anni porta i suoi atleti ai vertici delle competizioni nazionali, europee e mondiali.

Sempre maggiore è l'interesse suscitato dal pattinaggio velocità che gode ormai di un' ampia copertura mediatica grazie alle lunghe dirette che RAI sport 2 ha dedicato anche a questi campionati, trasmettendo nel prime time del fine settimana le gare e consentendo agli appassionati, concorezzesi e non, di seguire i propri beniamini.

Appuntamento quindi agli imminenti campionati  Europei e  Mondiali anche con gli atleti dell'ASCO Concorezzo convocati in nazionale.

Maggiori informazioni ai seguenti link :

www.ascoconcorezzo.com
http://www.fihp.org/news.php?id=33084 (link al sito della federazione Italiana hockey e pattinaggio)

Alessio Cavezzan

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI