Stage per assunzione, opportunità a Concorezzo

offerte_lavoro.jpgConcorezzo. Uno stage in vista dell'assunzione. Un importante studio di consulenza di Concorezzzo, che opera in ambito giuslavoristico, sta cercando Impiegato/a Ufficio Paghe – Stage assuntivo

Il candidato dovrà occuparsi di attività di segretariato, principalmente nell'ambito dell'archiviazione delle pratiche, nel ricevimento delle chiamate in entrata, nella gestione delle richieste di documentazione da parte dei dipendenti delle Società Clienti. 

Supporterà il team di lavoro nell'elaborazione paghe e contributi delle aziende clienti e nell'elaborazione degli adempimenti mensili ed annuali del post paga.

Avrà la possibilità di sviluppare conoscenze relative l’esternalizzazione dei servizi inerenti l’amministrazione e la gestione dei rapporti di lavoro subordinati e parasubordinati, e, in generale, in materia giuslavorista.

Requisiti necessari per poter partecipare all’iter di selezione:

Età: Massimo 28 anni

Diploma di ragioneria o titolo di Laurea Triennale, preferibile in ambito economico,

Conoscenza avanzata del Pacchetto Office (principalmente Excel),

Disponibilità immediata,

Domicilio Concorezzo e limitrofi,

Discrezione, precisione, ottima capacità di apprendimento completano il profilo.

Periodo di stage extra-curriculare di 6 mesi a scopo assuntivo, con rimborso spese, nel rispetto della normativa vigente.

Orario: 40 ore settimanali - Da lunedì a Venerdì dalle 09.00-13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Sede Stage: Concorezzo (MB)

INFO:

Ricerca e Selezione - T-Key Work Experience S.r.l.

Telefono :  +39 010 586380 - Fax:           +39 010 5302023

E-mail:          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito web:   www.t-keywork.com