Sentirsi meglio e più belli col freddo: con la criolipolisi si può. Anche a Concorezzo

crio.jpg 

Concorezzo. Sentirsi meglio e più belli con l’aiuto del freddo? La criolipolisi è la risposta a tante aspettative di uomini e donne. Ne abbiamo parlato con Valeria Pellegrini chirurgo plastico e medico estetico.

Dottoressa, gli interventi correttivi sono solo una questione estetica?

Lo scopo della medicina e della chirurgia estetica non è quello di regalare un’illusoria eterna giovinezza o un’innaturale perfezione, ma quello di donare serenità e sicurezza attraverso l’attenuazione dei difetti, la ridefinizione dei lineamenti ed il ripristino delle giuste fisiologiche proporzioni. Tutto ciò che propongo ai miei pazienti è sicuro, non invasivo e rispettoso dell’individualità e personalità di ognuno per raggiungere un risultato naturale, armonioso e lontano da eccessi grotteschi”.

Cos’è esattamente la criolipolisi?

La criolipolisi è una metodica non invasiva per la riduzione del grasso localizzato. Possono essere trattati vari distretti corporei: addome, fianchi (“maniglie dell’amore”), cosce, ginocchia, glutei, braccia. Il trattamento è indolore e subito dopo la seduta si può tornare alle proprie attività lavorative/sportive senza limitazioni. La Criolipolisi è semplice, efficace e sicura. Il freddo agisce sul tessuto adiposo distruggendolo in modo definitivo”.

Ogni persona, però, avrà esigenze diverse.

L’approccio al paziente è sempre personalizzato ed, eventualmente, multidisciplinare (mi avvalgo della consulenza di un nutrizionista e un naturopata). Inoltre nel mio studio di Concorezzo offro la possibilità di trattamenti medico-estetici per il corpo e per il viso, si effettuano prevenzione dei tumori della pelle e piccoli interventi chirurgici ambulatoriali per l’asportazione di lesioni della cute (nevi, cisti, verruche, lipomi, xantelasmi, angiomi, cheratosi, cicatrici, tatuaggi, ecc). Trattamenti antiaging per attenuare o eliminare rughe e macchie dalla cute del volto, collo, decolté e dorso delle mani consistono nell’impiego di fillers a base di acido ialuronico, rivitalizzanti, vitamine, tossina botulinica, tecnica needling con Dermaroller®, peeling chimici e laser: ogni volto e ogni persona ha le proprie necessità quindi le soluzioni che propongo sono sempre personalizzate”.

 

ValeriaPellegrini.jpg

 

Uno degli incubi ricorrenti sarà sicuramente la cellulite.

Le cure e le attenzioni per il corpo si concentrano soprattutto sul trattamento della “cellulite” e sulla depilazione definitiva con laser. La cellulite è un inestetismo localizzato principalmente agli arti inferiori, ha cause diverse ed è un problema che deve essere affrontato con un approccio olistico. A seconda delle caratteristiche del problema e della persona le proposte terapeutiche sono diverse ed, eventualmente, associabili per ottimizzare il risultato: omeo-mesoterapia locale, abbigliamento tecnologico (P’anticell®), naturopata per il riequilibrio generale, massaggio linfodrenante manuale specifico. La depilazione definitiva con tecnica laser può essere praticata con sicurezza e successo sulle zone corporee chiare (non abbronzate) con presenza di peli scuri (neri e castani; non bianchi né biondi). Viso, inguine, ascelle e gambe sono le sedi più richieste, ma è possibile trattare ogni distretto con queste caratteristiche. Sono necessarie mediamente 6 sedute con cadenza circa mensile.

Tutto questo a Concorezzo c’è!

Per saperne di più: http://www.la-criolipolisi.it/criolipolisi-concorezzo.html

 

crio1.jpg