Poesia e incanto: apre il Villaggio di Natale Agri Brianza

Agrinatale2015d.jpgConcorezzo. Poesia e incanto: la magia delle luci, la sorpresa di Babbo Natale e degli elfi, la meraviglia dei dettagli. Venerdì sera ha aperto le porte, con una suggestiva cerimonia, l'emozionante Villaggio di Natale Agri Brianza, un percorso che si snoda attraverso 1500 metri quadrati di esposizione, con la bellezza di oltre 15.000 articoli a tema. Ad accompagnare il taglio del nastro di questa ambientazione, che inizia a far respirare il clima natalizio, c'era anche la banda Santa Cecilia di Concorezzo che ha scaldato il piazzale antistante l'ingresso di via Dante Alighieri con il proprio repertorio a tema. 

Tanta la gente accorsa per godersi l'esclusiva anteprima. Il patron di Agri Brianza, Angelo Teruzzi, ha presentato la ventitreesima edizione di un evento targato 1993 e che con gli anni è cresciuto all'insegna della bellezza, della novità e della passione, condivisa dai tanti collaboratori. Un lavoro di squadra che dura praticamente un anno con il confronto con esposizioni simili, la partecipazione a fiere internazionali, la preparazione degli ordini e la realizzazione del villaggio. 

"Un lavoro grandissimo paragonabile a semina, coltivazione e mietitura, con i clienti che ovviamente vedono solo la mietitura", sorride patron Teruzzi.

"Vedere oggi tanta gente - ha sottolineato il sindaco, Riccardo Borgonovo - conferma che questa realtà concorezzese sia ormai un punto di riferimento grazie all'impegno, alle capacità, alla costanza e all'amore messi in campo.Una realtà imprenditoriale unica, che è un orgoglio per tutta la Brianza".

Al parroco don Angelo Puricelli è stata affidata la benedizione. Dal sacro al profano, l'arrivo di Babbo Natale ha rappresentato simbolicamente l'apertura del villaggio. Momenti di magia a disposizione di tuti.

Per tutti i dettagli clicca qui

AgriNatale2015 (1).jpg

AgriNatale2015 (2).jpg

AgriNatale2015 (3).jpg

AgriNatale2015 (4).jpg

AgriNatale2015 (5).jpg

AgriNatale2015 (6).jpg

AgriNatale2015 (7).jpg

AgriNatale2015 (8).jpg

Agrinatale2015a.jpg

Agrinatale2015b.jpg

Agrinatale2015c.jpg

 

Agrinatale2015g.jpg

Agrinatale2015h.jpg

Agrinatale2015i.jpg