Pasqua e Pasquetta all'Acquaworld

ConcorezzoAcquaworld, l’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, ti aspetta per festeggiare i giorni di Pasqua tra balli sfrenati, animazioni, bollicine, schiuma, musica, giochi e tante dolci sorprese per grandi e piccini.

Si inizia sabato 8 Aprile, a partire dalle ore 17.00, con il primo Schiuma Party di Acquaworld targato INVIBE, la community italiana di riferimento per gli studenti universitari! DJ set, ondate di schiuma, animazione con ballerini per sfrenati balli di gruppo e sorprese a non finire sono solo alcuni degli ingredienti sensazionali per una serata all’insegna del puro divertimento! Per partecipare, è possibile acquistare il biglietto con prevendita a partire da 19,90€, con la consumazione inclusa.

E non finisce qui! A Pasquetta, il Parco stupirà grandi e piccini con una fantastica esperienza: la caccia alle uova! Gli ospiti saranno accolti dal Coniglio Pasquale, la mascotte della giornata, che li accompagnerà a vivere una meravigliosa avventura! Scovare tutte le uova che si nascondono negli angoli più remoti del Parco sarà la missione della giornata: basterà lasciarsi guidare dagli indizi per portare a casa dolci sorprese! E poi ancora, per i più piccoli, animazione a non finire tra le vasche del Parco, giochi e spettacoli.

PROGRAMMA DI PASQUETTA:

- Dalle 11:30 alle 13:00 animazione dedicata per i più piccoli

- Dalle 15:00 alle 16:00 caccia alle uova

Pasquetta_AW_2023.jpg

Invibe_AW_2023.jpg

- Dalle 16:30 alle 17:30 spettacolo finale di Pasquetta