Luxit, semestre in crescita: più servizi e gadget scaramantici

luxit_jaguar.jpgConcorezzo. Luxit, l'agenzia di onoranze funebri di via Roma, ha chiuso il primo semestre del quarto anno in città registrando un consistente aumento nel numero di servizi affidati dai cittadini concorezzesi e non solo.

"Sono contento che la nostra attività abbia poco alla volta riscontrato la fiducia dei concorezzesi in un campo di lavoro molto delicato come il nostro - spiega il titolare - In questi anni abbiamo cercato di affiancare la serietà e professionalità del servizio con attività più leggere come la sponsorizzazione dello sport, l'allestimento di gazebo e la presenza alle feste". Proprio in questa settimana Luxit sarà presente alla sagra abruzzese in Villa Zoja regalando scaramantici portachiavi a tutti i partecipanti. "La vera novità - conclude Molteni - è stato l'acquisto di un carro Jaguar per i nostri servizi, un investimento importante ma sicuramente apprezzato".

Oltre all'organizzazione del trasporto in occasione della cerimonia funebre, Luxit si occupa di assistenza fiscale, pratiche di successione e di tutte le questioni burocratiche legate al decesso di una persona.

Info: www.pompefunebriconcorezzo.it o www.pompefunebrimonza.it

Leggi anche

Perché affidarsi a Luxit per l'ultimo saluto

Pratiche di successione? Ci pensa Luxit

Onoranze funebri Illuxit, serietà e discrezione nei momenti delicati

luxit2.jpg