Il paradiso è a Concorezzo, a due passi da Monza e Milano

Concorezzo. L’attesa è finita! Oggi riapre più rinnovata che mai Tiki Bay, la spiaggia tropicale della Lombardia alle porte di Monza e Milano dove l’elemento acqua si unisce a una distesa di sabbia soffice e bianchissima circondata da una fitta vegetazione, offrendo agli ospiti uno scenario da vera isola tropicale.

Tiki Bay è un’oasi di pace e divertimento a pochi minuti da Milano, la meta ideale per evadere qualche ora dalla canicola cittadina e lasciarsi andare al puro divertimento.

Nell’estesissima area esterna di Acquaworld di oltre 10.000 mq, meta del divertimento per ragazzi, adulti e bambini, tra le tantissime attrazioni acquatiche svetta la Maki Maki Tower, la water tower da cui si vive l’emozione della discesa dagli scivoli immersi nella giungla tropicale.

Moltissime le novità ad attendere gli ospiti.

Kaora, un’attrazione ideale per le famiglie con 4 scivoli di cui 2 percorribili con gommoni, da fare in compagnia di mamma e papà.

Tiki Beach Bar, il più grande punto di ristorazione dell’intero parco, un grandissimo chiringuito in legno e paglia per godersi l’ombra stando comodamente seduti degustando tutte le prelibatezze proposte: dalle insalate fresche, piatti freddi, panini, gelati, aperitivi alle tante sfiziosità per soddisfare tutti i gusti.

Letti balinesi grandi, comodi, con baldacchino in bambù per godersi la giornata nel massimo comfort o da condividere in compagnia di amici per festeggiare alla grande.

Cabanas private con idromassaggio, veri e propri bungalow in stile balinese con tetto di paglia e pavimento in legno, dotati di ogni comfort: frigo bar, amache, divani e chaise longue dove trascorrere ore cullati dal fruscio della vegetazione circostante, immergendosi nelle ore più calde in uno degli esclusivi idromassaggi. Ideale per amici e famiglie che vogliono vivere una giornata da veri VIP.

Tiki Bay è il luogo ideale per ragazzi e famiglie e conferma Acquaworld come Parco attento alle esigenze di tutti: ragazzi, adulti e bambini.

La riapertura della spiaggia Tiki Bay segna l’inizio dell’estate che vedrà un ricco cartellone artistico con eventi e show serali, per offrire una stagione davvero spettacolare.

Tiki Bay è un vero paradiso tropicale, tutto da scoprire!

Per maggiori info https://acquaworld.it/it/TikiBay/Tiki_Bay

image005.jpg

image006.jpg

image008.jpg

image007.jpg