Slider

Il Golosauro, quando il gelato nasce direttamente dalla natura. E oggi è gratis!

golosauro1.jpg

 

 

Concorezzo. Tutto è pronto. Gli ingredienti rigorosamente artigianali, i sorrisi sinceri e non di cortesia, i dettagli di arredo come le belle colonne che raccontano la magia del processo di produzione del gelato. Da oggi, domenica 11 maggio, a partire dalle 14, in via Monte Rosa 4/a (zona Ghiringhella, ex Dogana), la strada che porta al parco di Monza avrà una nuova e sfiziosa tappa. Ivan Bianchi inaugura infatti Il Golosauro, nuova gelateria artigianale che produrrà in casa creme tradizionali e innovative rigorosamente senza coloranti né artificiali né naturali. Un esempio? Il gusto menta è splendidamente e deliziosamente bianco.
golosauro3.jpgTutte le frutte saranno senza l' uso di latte aggiunto – sottolinea Bianchi – Non ci saranno né grassi animali né grassi idrogenati. Questo esclude qualunque rischio per le persone con allergia. Anche le granite sono naturalissime, senza una goccia di sciroppo. La bontà dei nostri prodotti è tutta nella natura!”.

Chi vuole assaporare la tradizione non resterà deluso dalla varietà di frutti e creme, ma chi vuole la novità potrà lasciarsi tentare dalle spezie come zenzero e pepe sapientemente dosate da Ivan che è passato anche dalle lezioni (e dai preziosi consigli) del maestro e campione italiano di gelato, Palmiero Bruschi.
Oggi alle 14 gelato gratis (nel cono piccolo) per tutti, fino a esaurimento scorte. Da non perdere i gusti lime e rosmarino, che concorezzo.org ha potuto assaggiare in anteprima (ci stiamo ancora leccando i baffi mentre scriviamo!).

Non ne avete abbastanza?

L’occhio vuole la sua parte. Ed ecco la pagina facebook e il sito internet per rendere la tentazione ancora più forte!

golosauro2.jpg