Garden Mazzieri, molto di più di un vivaio: un ecosistema pieno di sorprese

garden1.JPG

garden2.JPG

garden3.JPG

Concorezzo. Correva l' anno 1969 quando Ielmo Mazzieri, grazie alla sua grande passione per il verde e la natura, creò l' azienda che oggi è il punto di riferimento per gli amanti del pollice verde, e anche per chi ancora nn ce l'ha. Nel 1985 entrava in azienda il figlio Mauro Mazzieri, che cresciuto in mezzo a questa isola felice incastonata in località Malcantone, si è appassionato a sua volta del contatto con la natura e della cura del verde, portando continuità e allo stesso innovando, ampliando e migliorando gli insegnamenti ricevuti.

Oggi l'azienda non è più un vivaio. E' un vero e proprio ecosistema che ha nel giardinaggio il proprio cuore pulsante, garantendo creazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi oltre che la realizzazione di impianti di irrigazione e potature, comprese piante ad alto fusto, utilizzando anche la tecnica del tree-climbing. Ma basta fare una visita a Cascina Malcantone, 21 (facilmente raggiungibile anche da Milano, Monza e dalla autostrada A4) per capire che l'offerta di servizi è sterminata, passando dalle semplici piante per abitazione ai fiori da giardino fino ai servizi matrimoniali e per ogni genere di cerimonia.

"La nostra fortuna - ci spiega il proprietario Mazzieri Mauro - é avere un grande garden,  affiancato al nostro servizio,  dove la gente può visionare di persona i nostri prodotti e la nostra offerta, tra i quali piante da interno e da esterno, oggettistica per il fai da te, idee regalo e grazie alla continua voglia di crescere, e alla collaborazione con un florar designer, un assortimento di fiori recisi e composizioni, per ogni evento e cerimonia. Quello che contraddistingue il nostro servizio  é la qualità e la professionalità, oltre che l' assistenza al cliente e la disponibilità. Ricordiamo che effettuiamo preventivi gratuiti con sopralluogo e consegne a domicilio".

Dopo il successo dei corsi primaverili sulla decorazione floreale, inaugurati proprio quest' anno per la prima volta, a novembre si terranni interessanti corsi  sul tema dell'ddobbo natalizio.

Il 27 ottobre la struttura inaugurerà il periodo natalizio, con aperture tutti i giorni, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.30.

Il Garden si trova a Concorezzo in via Cascina Malcantone 21: per informazioni 039-6049160 o cliccate www. gardenmazzierimauro.com