Vittorio Mandelli, il nuovo segretario cittadino della Lega Nord

direttivo 1Concorezzo. Vittorio Mandelli il nuovo segretario cittadino della Lega Nord.

Candidato unico, ha raccolto l'unanimità dei voti dei presenti. Del direttivo faranno parte anche il vicesindaco Mauro Capitanio, Sergio Bordogna, Roberto Brambilla e il giovane Riccardo Mazzieri. Michael Locci sarà il nuovo coordinatore cittadino del Movimento Giovani Padani.

Il congresso, a porte aperte, si è tenuto nella sede via Manzoni, 2 alla presenza del segretario provinciale Dionigi Canobbio e del segretario di Circoscrizione, Maria Grazia Von Berger. Mandelli, sposato, una figlia, agente di commercio, succede a Walter Magni, attuale assessore al Territorio e alla Sicurezza.

Mandelli ha nominato Sergio Bordogna responsabile organizzativo (succede a Daniele Usuelli),  Roberto Brambilla, capogruppo in Consiglio,è stato confermato anche come amministratore, mentre il consigliere Marco Lissoni è stato nominato responsabile enti locali.

Tre assessori, tre consiglieri comunali, in base al trend delle ultime tornate elettorali il Carroccio concorezzese pesa più del 20% dei consensi. Il 2013 sarà un anno simbolico, con i festeggiamenti per ilventennale della sezione. Un anno a cui, a sentire i discorsi di ieri, i militanti leghisti guardano anche come inizio della campagna elettorale del 2014.

b_230_220_16777215_00_images_lavori_web.jpegb_230_220_16777215_00_images_pubblico_web.jpeg