Regionali, in corsa Laura Della Bosca

laura_della_bosca.jpgConcorezzo. C'è anche Laura Della Bosca, commerciante e consigliere comunale, tra i candidati alla carica di consigliere regionale alle elezioni del 4 marzo, quando si eleggeranno anche i rappresentanti di Camera e Senato. Della Bosca è candidata in Brianza per Forza Italia.

47 anni, sposata, mamma di due figlie, Della Bosca è attualmente capogruppo della lista civica "Tutti per Concorezzo". "In questi anni ho avuto modo di lavorare, e sto tuttora lavorando, condividendo un importante programma politico nel ruolo  di  consigliere comunale nella  maggioranza di centro-destra del mio Comune - spiega - Questa esperienza mi sta permettendo di crescere non solo a livello personale ma anche professionale. Visto l'orientamento della lista civica che sono onorata di rappresentare, molto affine al partito che mi ha voluto e chiesto collaborazione,  ho accettato di candidarmi alle elezioni regionali del 4 marzo nelle lista di Forza Italia  in rappresentanza del territorio Brianza est. Mi sono così messa a disposizione per lavorare e contribuire a migliorare il bene comune anche al di fuori dei confini cittadini". 

"Reputo che la Lista civica che rappresento in consiglio comunale, nel momento in cui la rappresentatività coinvolge un  territorio più vasto, possa trovare  la sua sintesi nelle file di un grande partito - aggiunge - Il mio impegno sarà quello di contribuire a valorizzare sempre più il nostro territorio cercando di dare risposte concrete alle tante necessità della Brianza".

Ecco chi sono gli altri concorezzesi candidati alle elezioni del 4 marzo

Il sindaco Borgonovo in corsa per le Politiche

Elezioni Politiche, Massimiliano Capitanio in corsa per la Camera

Sinistra Rivoluzionaria, Davide Lissoni candidato alla Camera