Nuova pista di Atletica, flash mob di ringraziamento

lega_flash_mob_concorezzo.jpegConcorezzo. Una quarantina di militanti e sostenitori della Lega si sono dati appuntamento questa mattina in via Pio X, all'ingresso del centro sportivo comunale. Con un veloce flash mob, i sostenitori del Carroccio hanno voluto ringraziare Regione Lombardia per i 451.000 euro di contributo con cui è stata riqualificata la pista di atletica, su cui campeggia una scritta in lingua brianzola "Cuncuress".

Nei mesi scorsi anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'ex assessore regionale Martina Cambiaghi avevano voluto vedere il risultato di un intervento davvero ben fatto.

Questa mattina erano presenti anche il sindaco Mauro Capitanio, gli assessori Walter Magni, Micaela Zaninelli e Silvia Pilati, il deputato Massimiliano Capitanio, il consigliere regionale Alessandro Corbetta e il consigliere provinciale Fabio Ghezzi. La manifestazione è stata coordinata da Vittorio Mandelli.

I presenti hanno mostrato un enorme striscione di ringraziamento alla Regione, ricordando l'avvenuto finanziamento. La Lega ha promosso analoghe manifestazioni in tutta la Brianza.

IL PIANO MARSHALL DELLA LOMBARDIA

Con l’approvazione degli Ordini del giorno discussi durante l’assestamento di Bilancio del 28 luglio 2020, ha individuato un elenco di opere da inserire nel ‘Piano’ da 3,5 miliardi di euro previsti dall’imponente azione di investimenti strategici voluti dal presidente Attilio Fontana “per contribuire in maniera forte e concreta – ha spiegato proprio il governatore – alla ripartenza dell’economia, degli enti locali e delle aziende dopo l’emergenza-Covid”.