Mandelli confermato segretario Lega: "Linea Salvini anche in Comune"

 

concolega2014a.jpg

concolega2014b.jpg

concolega2014c.jpg

Concorezzo. Vittorio Mandelli, 52 anni, è stato confermato ieri sera segretario della sezione cittadina di via Manzoni. Mandelli, eletto all'unanimità dai militanti concorezzesi, alla presenza del segretario di Circoscrizione Emanuele Pellegrini, sarà affiancato dal nuovo direttivo composto da Sergio Bordogna, Walter Magni, Marco Lissoni, Fabio Ghezzi, Roberto Brambilla e Riccardo Mazzieri. Erano presenti tra gli altri il vicesindaco Micaela Zaninelli, l'assessore alle Politiche sociali Marco Melzi e il Presidente del Consiglio comunale, Mauro Capitanio, il capogruppo Gaetano Frigerio.


"La vittoria alle elezioni comunali in questa fase politica è stato un risultato prezioso e non scontato, che premia anni di buona amministrazione - ha detto Mandelli - Ma questo è solo il punto di partenza. Nei prossimi anni non solo in sezione ma soprattutto in Comune dobbiamo riportare la politica, la politica della Lega e della Regione Lombardia. Dobbiamo essere in linea con la voglia di autonomia che si respira sempre più intensamente".

Insieme al programma, Mandelli ha fornito i dati della sezione: 24 tesserati militanti (oltre a due nuove richieste depositate in segreteria) e 70 soci sostenitori (nel 2013 erano 60), con il tesseramento ancora in corso.

"I numeri ci spingono ad andare avanti - ha concluso Mandelli - La gente torna in sezione ed è sempre più presente sotto i gazebo. Dal 31 luglio al 10 agosto aspettiamo tutti alla festa provinciale di Arcore, dove interverrà anche Matteo Salvini".

conco2014ab.jpg